Abbiamo curiosato sulla pagina Facebook della Parrocchia S. Giorgio Martire e abbiamo letto; “Grande successo per la Cuggiono Night Run che ieri sera ha illuminato Cuggiono di mille colori fluorescenti! Occhiali, braccialetti e cerchietti per una lunga scia fluorescente carica di energia!!! Tantissimi i partecipanti per una simpatica iniziativa che ha coinvolto adulti e bambini nella corsa dell’estate…”
Chi abita a Cuggiono difficilmente non ha potuto notare gli Atleti (più di 400) dotati di braccialetti fluorescenti che correvano per le vie del paese; mentre facevamo le foto del passaggio dei corridori, casualmente abbiamo incontrato Andrea Vener che assieme allo staff dell’oratorio è uno degli organizzatori della Night Run e visibilmente felice a caldo ci ha detto “sono felicissimo, abbiamo organizzato tutto in poco tempo e guarda – indicandomi i corridori – un successo, abbiamo finito tutti i kit sono più di 400”.
Ogni partecipante ha pagato 5 euro l’iscrizione alla corsa, il kit è costato 1,50 euro, il rimanente verrà donato alla parrocchia, un ulteriore successo per gli organizzatori.
Alcune foto sono state prese dalla pagina Facebook della Parrocchia Cuggionese