Sei sdraiato sul bordo del Naviglio scherzi e ridi con gli amici, prendi il sole poi all’improvviso con la coda dell’occhio vedi galleggiare sulle acque del canale, un attimo per capire cosa sta succedendo, poi un tuffo e in questo modo partono i soccorsi.
È quello che è successo oggi a Robecco sul Naviglio, quando alcuni bagnanti si sono accorti del corpo che galleggiava, tratto in salvo si sono accorti dall’abbigliamento che si trattava di un ciclista che sicuramente per qualche motivo era caduto nel naviglio. Qualche presente notando le condizione disperare dell’uomo è partito con le manovre rianimatorie, continuate dai soccorritori della Croce Bianca di Milano.
Del uomo per il momento non si sa nulla, non aveva con se i documenti, inoltre nemmeno la bicicletta è stata ritrovata, cosa sia acc1aduto non si sa, sono in corso le indagini, intanto l’uomo è stato trasportato, quando il medico presente ha deciso medico di trasferirlo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con le manovre rianimatorie in corso.
Su chi sia la persona stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Magenta, sul posto sono intervenuti
la foto di copertina è di Graziano Masperi