Marzia Bastianello, proprietaria di AlDieci di Piazza Liberazione è una ragazza molto sensibile. Non perde mai la voglia di essere protagonista, nel bene e essere utile alla comunità. Sempre!
Gli eventi che organizza da sola, o assieme ad altri commercianti, attraggono sempre molte persone.
La cosa che le è innata è proprio questa capacità organizzativa.
L’abbiamo incontrata per degli eventi che lo store “AlDieci” sta organizzando per il mese di dicembre e ci ha detto: “Ho pensato che il Natale è soprattutto la felicità dei nostri bambini e io ahimè non ho una giocheria … Ho creduto quindi di poter realizzare in collaborazione con due associazioni del territorio la Tribu degli Zoccoli e Dedalus dei momenti speciali proprio per i più piccoli. Ed è nata cosi l’idea dei laboratori natalizi per i 4 sabati di dicembre 2, 9, 16 e 23 dalle 15,30 alle 18,30. L’idea semplice sarà, mentre mamma, papà, i nonni o gli zii faranno shopping (non obbligatoriamente) i piccoli partecipanti potranno realizzare dei lavoretti per addobbare l’albero, giocare con le animatrici, trasformarsi in Batman o in una principessa con il truccabimbi e molto altro ancora…”
L’evento più atteso e il più speciale sarà quello di sabato 23 dicembre: oltre ai laboratori lo store AlDieci di Magenta, piazza Liberazione 17 si trasformerà nell’ufficio postale di Babbo Natale e i folletti!
Lo Staff dello Store, la Tribù degli Zoccoli, Dedalus, Marzia e sua figlia Sofia, augurandovi un Felice Avvento, vi aspettano numerosi.
Ndr. L’ingresso agli eventi è completamente gratuito, non è necessario comprare nulla!