Cosa sia successo alla commisione territorio non lo sappiamo. Ma vedere il Post di Daniele Rivolta ci ha fatto riflettere. Le cose stanno davvero cosi, ho è iniziata la campagna elettorale.
Se le cose stanno davvero come le denuncia Rivolta su Facebook la situazione è gravissima e va denunciata presso altre sedi, non sui social. Logicamente, io (CAM) ho raccolto solo il post e spero che Fusetti invii un comunicato sulla questione.
Nel frattempo alleghiamo il Post scritto dal Rivolta:
Daniele Rivolta in imbarazzo.
Ieri sera in consulta/commissione territorio ambiente ho assistito all’ennesimo tentativo di ZITTIRE chi la pensa diversamente dall’egregio Sig. Dott. On. Ass. FUSETTI.
Comportamento #IMBARAZZANTE, linguaggio deplorevole e anche mani addosso ad un consigliere di minoranza.
Probabilmente l’egregio signore è accecato dalla “Sindrome di Napoleone”, poiché vorrebbe essere qualcuno, ma alla fine non è un cazzo di nessuno.
#Sfigato, #arrogante e #supponente.
E pensare che poco tempo fa mi ha occupato due giornate di lavoro per giudicarmi su una #battuta...
Le #elezioni sono vicine signori…mi dispiace per il sig. Sindaco che in campagna elettorale avrà al suo fianco (sempre se dalla sua altezza non vorrà rubargli il posto) un personaggio di così grande carisma ed educazione da centro sociale.
Mi sento in #imbarazzo per castano primo, che si ritrova un assessore alla KULtura…con pugno chiuso e mani addosso agli altri.