Apprendiamo con preoccupazione e dispiacere delle dimissioni pervenute dalla Dottoressa Chiara Castelli da Responsabile dell’area Finanziaria di AMGA Spa e membro del Consiglio di Amministrazione.
I Soci di “Minoranza”, ringraziano la Dottoressa Castelli per tutto il supporto dimostrato nei loro confronti e per aver accettato il difficile incarico di Consigliere nel nuovo Consiglio di Amministrazione.
Perdiamo una figura professionale di altissimo livello che avrebbe potuto affiancare e supportare il nuovo Consiglio di amministrazione AMGA Spa in questa fase di cambiamento. Una persona che conosceva la storia e le problematiche della società come nessun altro, avendo contribuito e collaborato efficacemente nel risanamento dell’azienda in anni passati particolarmente difficili.
Pertanto, siamo a rinnovare i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto all’interno della società: rimaniamo fermamente convinti che la sua competenza ed il suo impegno abbiano contribuito a rilanciare e far crescere dinamicamente AMGA Spa in tutto il territorio dell’Alto Milanese
Grazie Chiara.
I Comuni di: Magnago, S. Giorgio su Legnano, Canegrate, Dairago, Robecchetto con Induno, Villa Cortese, Arconate, Buscate, Turbigo