Poco dopo le ore 12, sulla Sp 117 (via Magenta) a poche centinaia di metri dall’ingresso di Casate, due autovetture si sono scontrate frontalmente . Una Mercedes SLK con a bordo due donne, che proveniva da Cuggiono si è scontrata all’altezza di via Farina, con una Renault Clio, guidata da un uomo, proveniente da Casate. Sul luogo dell’incidente sono accorsi la Polizia Locale di Bernate e l’ambulanza del CVOS di Arluno.
Nell’urto l’uomo non ha riportato ferite, mentre la ragazza di 23 anni che era alla guida della Mercedes ha riportato ferite ad una mano (forse un dito rotto) e la passeggera sessantunenne al suo fianco ha accusato problemi per il blocco immediato della cintura, che, insieme all’airbag, però l’ha protetta perchè si è crepato il parabrezza della vettura.
Sono sopraggiunti sul posto anche i parenti delle persone coinvolte e le due donne sono state trasportate per controlli all’Ospedale di Magenta. Mentre scriviamo gli agenti della Polizia Locale di Bernate stanno ultimando i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.