Al Centro UPM di Sedriano, “Un punto macrobiotico” di Sedriano, iniziano i corsi di cucina, suddivisi in quattro lezioni. Per imparare e preparare piatti gustosi ed equilibrati, secondo le diete ma-pi (che tutelano anche dal diabete ed altre patologie), ogni sabato dalle 9 alle 11:30 e ogni mercoledì dalle 20 alle 22, di potrà conoscere da vicino la realtà macrobiotica. Diventando socio UPM, sottoscrivendo la tessera annuale del costo minimo di € 10, si potrà partecipare a tutte le attività culturali, locali e nazionali, usufrendo così di tanti sconti speciali riservati esclusivamente ai soci, presso il negozio e ristorante “Un ciliegio”. Giovedì 8 febbraio, dalle 20:45, ci sarà na conferenza pubblica in ci si tratterà l’argomento del ritmo biologico, il cui relatore fornirà interessanti info sulla lettura dell’orologio pianesiano, sull’astrologia e sulla numerologia e del massimo energetico degli organi del corpo umano. Nella serata del 22, si parlerà invece di elettrosmog (dal cellulare al wi-fi), con il Dott. P. Orio e prima dell’incontro. Si potrà consumare un pasto cucinato con prodotti naturali. Per tutte le delucidazioni in merito, si prega di contattare lo 0290310331.
Sei pronto per la prova del cuoco? A Sedriano partono i Corsi di Cucina
written by Redazione Cam
29 Gennaio 2018
previous post
‘Vicolo Tobagi’: “La verità non ha tempo”
Guarda Anche

Ermanno Paccagnini al Torno con una lezione: ‘letteratura tra antichi e nuovi itinerari di lettura’.
20 Marzo 2018
Lombardia: Diesel Euro 3, nuove deroghe dalla Giunta Regionale. Corbetta (Lega): “Risultato positivo ottenuto grazie al pressing della Lega”
31 Ottobre 2018
La storia di un extracomunitario a Magenta: “Oggi sono felice, ma i primi anni sono stati terribili. Il mio consiglio agli stranieri: non venite più in Italia”
19 Ottobre 2017
Migliaia di persone in piazza a Bologna a manifestare per la libertà di scelta vaccinale e di cura, fra loro anche un bel gruppo del Castanese.
24 Settembre 2018