Prima rubano una Alfa 156 in piazza a Cuggiono e poi scappano a folle velocità attraversando i semafori con il rosso e rischiando di uccidere una donna. Solo per fortuna per la signora la situazione non si è messa male.
E’ accaduto quest’oggi, verso le 18.30. L’auto con i ladri a bordo è arrivata in via Garibaldi, incrocio con via Solferino, proprio mentre una nota parrucchiera di Cuggiono di 48 anni stava uscendo con la sua jeep. I malviventi l’hanno speronata per poi dileguarsi.
La donna è stata soccorsa da un equipaggio della Croce Bianca e dall’automedica e portata in ospedale, per fortuna, in codice verde. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Inveruno, la Polizia locale di Cuggiono e i carabinieri per le indagini.
Parole di elogio del vicesindaco Cristian Vener, anche lui accorso sul luogo dell’incidente, per l’operazione congiunta della Polizia Locale di Cuggiono e Inveruno. Tra l’altro questi ultimi hanno ritrovato abbandonata dai ladri, l’Alfa 156 di colore grigio a Inveruno.