Partiamo subito con la notizia buona, 4 feriti all’ospedale ma per fortuna solo contusioni, nessuno è grave! Poteva andare peggio. La dinamica è delle più classiche, una mancata precedenza all’incrocio di via per Nosate che interseca con la SS341.
Da testimoni presenti, sembra che la Opel Gtc non abbia rispettato la precedenza urtando una Kia, con a bordo 3 persone che da Galliate andava verso Castano Primo.
L’urto ha fatto andare in testa coda la Opel, mentre la Kia, a causa del forte colpo, invadeva la corsia opposta andando a sbattere contro una Megane che transitava in senso opposto.
In molti di passaggio hanno dato una mano (qui va il nostro plauso) e hanno allertato il 118.
Sul posto 2 ambulanze della Croce Rossa una di Busto Arsizio e l’altr di Gallarate. I Pompieri di Inveruno, l’Automedica di Gallarate e i Carabinieri di Cuggiono. La Polizia Locale di Turbigo presente a supporto per la viabilità.
I Feriti, il conducente della Opel, Padre e figlio che erano a bordo della Kia e l’autista della Megane, sono stati trasportati, per le cure del caso, presso gli ospedali di Busto e Gallarate.
Le Foto: